01/03/2012



Ore 23.50: Questo senso di ribellione mi ha fatto allontanare dalla realtà, del mondo esterno. Mi richiudo sempre di più in me stessa. Mi caratterizza una grande paura di tutto e di tutti e al tempo stesso ho una voglia quasi incontrollabile di aprirmi e costruire. Da un mese al altro, da una settimana all'altra, e sempre più difficile a riconoscermi. Mi capita che durante uno, due, sei giorni non parlo con nessuno. Poi, bada poi, ritorno a gioire e proporre. Sto vivendo uno stato d’incontrollabile schizofrenia. 
Ore 9.01: L'inverno e freddo, la mia disperazione e tiepida.
Ore 10.12: Bisogna a riconoscere l'ingiustizia, smontarla e poi ci vuole una ribellione. Voglio capire un principio di fondo. La voglia di cambiare non può rimanere se sessa ma va comunicata. 
Ore 12.30: forse dovrei smettere di fare la voce grossa... se faccio la voce grossa, faccio capire  che sto male. Non mi faccio ascoltare, non mi faccio sentire

No comments:

Post a Comment

Followers