14/03/2012

Ore 12.12: georgia puzzle.Alors, c'est comme ca que ca se passe... La vie. L'existence. La fine e il mio inizio. Il est mort tout seul. And we all try to swim through our contemporary sadness. Dans l'agonie. La douleur est une emotion etrange, elle te sourit vicieusement. Elle t'observe dans ton etat pitoyable. C'est intimidant. 


sembra che ci siano due persone quasi.. l'altro giorno ero al buio in camera mia e stavo piangendo.. pensavo a lui, ricordavo un sacco di cose.. pero ad un certo punto e come se il tempo si era fermato, e che il dolore era uscito di me, e mi stava guardando, mi stava guardando nel mio stato patetico.. era quasi intimidatorio.. provo quello.. e sembra questo la cosa la piu brutta.. quando il dolore ti corre indietro ti prende e ti chiude dentro di se... alla fine non ti ricordi neanche delle cose belle, della persona, ma pensi solo a questo dolore...


je suis devenue assez bonne dans la matiere.. je n'ai qu'a continuer de fuir, fuir loin de ma tete, de la douleur, et ca passera. Mais comme je dis assez souvent maintenant, je me mens tres souvent.

No comments:

Post a Comment

Followers