28/11/2011

Ideology, a reaction to reality (a spectrum of what is real)


Songs-


Summertime-Janis Joplins
House of the Rising Sun-The Animals



Thoughts-
Ore 8.10: "It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society"-J. Krishnamurti
Dentro, s'impara solo la sconfitte. Noi saremo sempre sconfitti, perche ci piace essere divisi. Ognuno per il conto nostro. 
Ore 9.00: Un paese bello ma inutile, un paese da distruggere, destinato a morire. Ci sarà un’apocalisse. Saremo tutti costruiti a ricostruire. Invece qui rimane, tutto immobile, tutto uguale. 
Ore 12.00: "None are the more hopelessly enslaved than those who falsely believe they are free"-S.R. Shearer. L'idea socialista. La democrazia proletaria. Tu parli della liberta, di liberta costituzionale, di liberta della parola...ma in fondo, sappiamo tutti che la liberta e un illusione. Una trappa che piano piano c'imprigiona nella schiavitù. 
Ore 12.45: Dai apri la bocca che mi viene più facile ad ucciderti, in nome delle forze dell'disordine.
Suicidio. Ma che significa? Come Aldo Moro? Come Falcone? Si sa che niente può cambiare, e diciamolo una volta per tutto, che a noi siciliani, la Mafia la vogliamo! Non perche fa paura, ma perche da sicurezza. Perche c'identifica, perche ci piace. Noi siamo la Mafia. 
Ore 14.00: Siamo tutti muti...perche non vale la pena di morire...non vale la pena di morire per la cosa giusta, ma lo e per la cosa nostra. Perche' morendo si lascia agli altri il compito di occuparsi di cosa nostra...


-La peggio Gioventu

No comments:

Post a Comment

Followers